Per evitare che i ladri vengano a casa tua a cercare denaro contante e altra merce di valore, ci sono diverse soluzioni che puoi adottare. Di seguito, ti abbiamo indicato gli interventi migliori per la sicurezza di casa tua: segui subito queste 3 semplici mosse e potrai, finalmente, dirti al sicuro dai topi d’appartamento.

  1. La porta blindata

La prima cosa da fare per rendere la tua casa a prova di ladri è installare una nuova porta blindata. Si tratta del prodotto migliore che ci sia per garantire la sicurezza domestica. La porta blindata è impossibile da aprire poiché realizzata con materiali solidi e ha tutti i sistemi per bloccare ogni tentativo di scasso. La prota blindata è anche un deterrente: i ladri che al vedono, passano ad altro. Attenzione però alla sicurezza delel vie di ingresso secondarie. Se in ingresso c’è una porta blindata, i ladri cercano una porta sul retro meno protetta da dove introdursi.

  1. Installare nuove finestre e infissi

Come già detto prima, dopo aver installato una porta blindata, è indispensabile proteggere al meglio altre eventuali vie di ingresso secondarie, spesso i ladri utilizzano le finestre per introdursi tra le mura domestiche perciò verifica di avere infissi Roma antiscasso. Solo i serramenti e gli infissi Roma anti scasso di ultima generazione realizzati con materiali solidi ti aiutano a rendere la tua casa più sicura e stare tranquilla, in particolare quando esci di casa anche se per poco.

  1. L’impianto di allarme

Uno dei sistemi più gettonati oggi per tenere a distanza i ladri prevede di installare un moderno impianto di allarme. Grazie a sensori applicati su tutte le possibili vie di ingresso, l’allarme scatta al solo passaggio di un malintenzionato. Esistono diversi modelli di impianto di installare, quello cablalo con i cavi che richiede qualche lavoro in più ma molto sicuro, oppure quello wireless che non richiede alcun lavoro in muratura poiché sfrutta la connessione wifi.

 

 

 

Di Editore