cambiastileLe unghie gel sono una moda che ha coinvolto veramente tutte le donne, qualsiasi sia la loro età. Per questo autunno e inverno abbiamo visto delle tendenze molto belle ed eleganti. Guardandoci intorno possiamo ancora notare donne alla moda che sfoggiano bellissime unghie colorate con tonalità brillanti come argento e oro, oppure, con colori metallici.

Grazie all’affinarsi delle tecniche delle onicotecniche, ecco che oggi le unghie gel sembrano davvero naturali e sono simili a quelle nostre, con la sola differenza che sono molto più regolari, forti e ovviamente sempre ben curare in quanto il gel è destinato a durare anche per più di due settimane richiedendo solo una manutenzione periodica.
Uno dei colori di questo autunno inverno che ha fatto tendenza è il rosso, in particolare il marsala. Questo colore ha conferito alle unghie un che di elegante. Non è stato disdegnato poi il classico colore dark, in particolar modo il viola, colore di assoluta tendenza. Si va dalle tonalità più scure e cupe a quelle più luminose, arrivando al melanzana. Grazie alle unghie gel è possibile giocare molto con le sfumature. Molto di tendenza anche il blu notte oppure quello ricco di punti luce che rimandano proprio a un bel cielo stellato. E per concludere, di gran moda anche l’effetto verde oltre che quello marrone.

Per la donna che invece predilige le tonalità naturali ecco i colori neutri. Per il 2016 infatti il nude è di gran moda. Molto adatti i colori che vanno dal rosa al color crema. Come potete vedere le colorazioni vanno dalle tonalità forti a quelle molto chiare.
Per avere maggiori informazioni e restare sempre aggiornati su ciò che riguardano le ultime tendenze di unghie gel, visitate il sito web Cambiare Stile (www.cambiarestile.it), sempre ricco di buoni consigli!

Di Editore