uomini e donne2Se anche tu vuoi sapere tutto su Uomini e Donne non puoi perderti gli approfondimenti del blog uominiedonnenews.it sui personaggi che più ci hanno fatto appassionare al programma televisivo condotto da Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. Per conoscere le anticipazioni Uomini e Donne devi seguire gli aggiornamenti del blog Uomini E Donne News.

Che si tratta di trono classico o di trono over, devi salvare Uomini E Donne News tra i tuoi siti preferiti di navigazione. Per sapere in anteprima le anticipazioni Uomini e Donne fai clic su questo link www.uominiedonnenews.it

Il programma è stato ideato da Maria De Filippi che lo conduce anche, come per gli altri due show televisivi Amici e C’è Posta Per Te. Si tratta di un personaggio televisivo molto noto ed amato dal pubblico, la conferma arriva dalle descrizioni ed i commenti dei suoi numerosissimi fan. Maria è una donna forte, determinata, bella, ma soprattutto intelligente. Una donna al tempo stesso umile che, come una vera psicologa, riesce a scavare dentro gli animi delle persone cercando di risolvere i loro problemi. Spesso si tratta di problemi di cuore e, anche al mezzo televisivo, cerca di fare da cupido a Uomini e Donne per far nascere veri amori tra i personaggi.

Una presenza fissa del programma sono i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.Tina è una carica esplosiva di riccioli biondi e abiti da vamp. I suoi esordi nel programma risalgono a quando lei faceva la corteggiatrice. Poi la redazione le ha chiesto di diventare tronista e ora è l’opinionista fissa del programma. Tina Cipollari anima sempre i corteggiatori, i tronisti e il pubblico e aggiunge un po’ di movimento al programma. Non sopporta le gatte morte e i falsi, perciò spesso vuole mettere sull’attenti i tronisti.

Gianni Sperti invece è un ballerino che ha iniziato a Buona Domenica e, dopo varie coreografie per gli show televisivi, è approdato come opinionista a Uomini E Donne dove però tiene la sua vita privata ben celata per gestirla come meglio crede.

 

 

 

Di Editore