Il party fluo: tutto quello che c’è da sapere in merito

Che cos’è un fluo party

Il party fluo è una particolare festa che trae ispirazione da un particolare festival indiano che serve a festeggiare il risveglio della primavera. I colori, quindi, la fanno da padrone. La festa, sganciata dalle credenze induiste, diventa un’occasione diversa per festeggiare un compleanno, una comunione o un diploma.

Il fluo

La festa si svolge principalmente al buio che mette in evidenza i colori fluo e il colore bianco dei vestiti. È presente una truccatrice per creare dei disegni suoi volti dei partecipanti che brilleranno una volta che cala il buio nella sala, la quale anch’essa viene decorata con colori e accessori brillanti. Le parti del corpo colorate con il trucco fluo spiccano in una festa così.

La fascia di età

Un fluo party è adatto a tute le fasce di età ma spesso è richiesta da ragazzi che non vogliono più le classiche feste di compleanno per bambini con gli addobbi e la torta con le candeline i bambini che iniziano a diventare più grandi apprezzano di più una festa fluo che è molto divertente, oltre che essere originale perché pochi sono quelli che l’hanno vista organizzata.

La musica

In un party fluo la musica riveste un ruolo molto importante perché crea la giusta atmosfera e fa sì che i ragazzi si divertano come pazzi. Il festeggiato può fare richiesta per alcuni brani che non possono di certo mancare alla sua festa. Lo staff dell’animazione conosce i pezzi musicali preferiti dai giovanissimi e perciò sono in grado di fare una selezione musicale adatta.

Altri accessori

Ci sono puoi altri divertentissimi accessori per rendere ancora più divertente il fluo party. Gli esperti di animazione possono preparare anche la macchina del fumo che crea divertenti suggestioni e rende ancora più diverte il gioco della festa. Il laser è un altro accessorio che si può richiedere che spicca in mezzo al buio. Infine, le bolle di sapone sono perfette per aumentare ancora di più l’effetto.