Fare i tavoli per il ricevimento delle nozze è sempre molto stressante per i futuri sposi. Oltre a capire come comporre i tavoli, serve poi dare un nome. Spesso si scelgono i nomi dei tavoli in base al tema che è stato scelto per le nozze. Ecco alcune idee che si possono considerare.

Fiori

I nomi dei fiori potrebbero esser una bella idea per nominare i tavoli al ricevimento presso la location matrimoni a Roma.

Classici Disney

Una soluzione molto originale per il tema delle nozze potrebbero essere i classici Disney come la bella e la bestia, cenerentola, la bella addormentata nel bosco etc. Sono tutte perfette anche per prendere L’ispirazione per altri dettagli del matrimonio come acconciature, abiti e vi dicendo.

Viaggi

Le coppie che amano viaggiare possono esprimere la loro grande passione anche al matrimonio. Potrebbe proprio esser il viaggio il tema per le nozze che lega ogni aspetto come gli inviti e partecipazioni. I nomi dei tavoli al ricevimento nella location matrimoni a Roma sono quindi i luoghi più belli visitati dei due novelli sposi.

Film e serie tv

Una coppia appassionata di film e serie tv ha già il tema per il matrimonio bello pronto! L’ispirazione per personalizzare ogni aspetto del ricevimento diventa il mondo del cinema e delle serie tv preferite viste insieme.

The e infusi

Chi vuole stare sul semplice, potrebbe pensare di nominare i tavoli alla location matrimoni a Roma con i nomi di the e infusi. L’ideale sarebbe poi fare delle bomboniere che, oltre ai classici confetti, includano anche un assaggio di infuso scelto dagli sposi.

Fiori

Ancor più semplice e tradizionale potrebbe essere nominare i tavoli con i fiori. Per esser però più specifici si potrebbe valutare di scegliere un fiore specifico e usare poi il nome botanico delle diverse varietà per trovare il nome da dare ai tavoli

Vino

Molto chic è dare i nomi del vino ai tavoli per il matrimonio  ci verrà servito il pranzo: chardonnay, verdicchio, nero d’avola, primitivo, barbera, sauvignon, vermentino…

Di Editore