Scopri quali sono le bistecchiere elettriche migliori tra cui scegliere quella per casa tua.

  1. Imetec Professional Serie GL 3000 è un modello professionale con piastre rivestite per essere resistenti e antiaderenti. Le piastre assumono ben 7 posizioni diverse per ogni tipo di cottura. I grassi superflui sono raccolti grazie all’inclinazione. Le piastre si rimuovono in modo semplice pe sono lavabili in lavastoviglie. Non sono prodotti fumo e odori forti per poter grigliare carne, pesce e ortaggi anche in inverno stando comodamente in cucina.
  2. Rowenta GR3050 è la bistecchiera elettrica migliore perché ha una potenza di ben 2000W per realizzare una cottura veloce. Le piastre sono antiaderenti, estraibili e lavabili in lavastoviglie. Le piastre assumo diverse posizioni in base alle diverse esigenze di cottura. Se le piastre vengono ribaltata, ci si può tostare il pane così da preparare un hamburger coi fiocchi. Il termostato serve e regolare la temperatura e il grasso viene raccolto nell’apposita vaschetta. Tutto da scoprire è poi il prezzo che è davvero vantaggioso.
  3. Imetec Dolcevita GL5 consente di avere una cottura perfetta della carne, del pesce e anche degli ortaggi grazie alla sua tecnologia. Le piastre sono, infatti, antiaderenti possono essere tolte in modo semplice per essere lavate in lavastoviglie. Lo solo serve a raccogliere i grassi in eccesso che possono essere rilasciati durante la cottura della carne, soprattutto. È possibile cucinare in modo più sano e perfetto rep chi segue una dieta ipocalorica. L suo design è compatto e perfetto per ogni cucina.
  4. De’Longhi CGH902 è la bistecchiera elettrica migliore perché ha diversi vantaggi tutti da scoprire. Si tratta di u modello pratico grazie alle piastre che si possono togliere e mettere in lavastoviglie. La cottura avviene senza l’aggiunta di grassi e quelli in eccesso sono raccolti nell’apposita vaschetta. La pratica spatola per la pulizia viene, inoltre, data in dotazione. La bistecchiera elettrica può essere usata aperta come una griglia oppure chiusa “a libro” per cucinare il cibo da entrambi i lati in contemporanea.

Di Editore