Tra le News sigarette elettroniche più importanti in assoluto che spesso fanno cambiare idea a chi fuma da molto tempo ci sono quelle relative alle spese da sostenere per compare tutto quello che serve. È sufficiente fare un rapido calcolo per scoprire che è proprio vero e la soluzione per risparmiare e salvaguardare i propri guadagni è quella di passare alla sigaretta elettronica, detta anche e – cig, che è anche più salutare.

Uno sborso annuo davvero alto

Il costo delle sigarette è sempre molto alto anche per colpa delle accise imposte dalla Stato che hanno lo scopo di rendere sconveniente il loro acquisto perché dannoso per la salute, come succede con gli alcolici. Il costo mensile moltiplicato per i 12 mesi dell’anno dà una cifra davvero esagerata anche per chi fuma poco, solo una sigaretta al giorno. Tutti questi soldi possono essere risparmiati se si smette con l’abitudine del tabagismo, che è oltre tutto dannosa per la salute anche di chi sta vicino al fumatore per via del fumo passivo.

Non dimenticare gli accendini!

Non solo pacchetti e “stecche” di sigarette ma nel calcolare la spesa annua per fumare vanno anche inclusi gli accendini che hanno un costo medio che supera l’euro al pezzo. Un accendino dura davvero pochissimo per diverse ragioni: lo si perde o qualcuno se ne impossessa. La durata di un accendino fa sì che al mese si debbano spendere anche 5 euro per acquistarne di nuovi. Inoltre, va inclusa anche la spesa per il posacenere che però una volta acquistato dovrebbe essere sufficiente.

Una solo acquisto e poi basta

Una delle news sigarette elettroniche più interessanti e lette che c’è riguarda l’enorme risparmio che si riesce ad avere poiché la sigarette elettronica si acquista una sola volta e poi basta. L’unica spesa che si sostiene periodicamente è quella dell’acquisto del liquido da mettere nel serbatoio ma ogni confezione ha un durata davvero molto ampia poiché basta pochissima miscela per fumare più e più volte.

Di Editore