Tra i molti servizi che un valido detective presta, c’è anche il controllo delle assistenti domiciliari, dette volgarmente badanti. Vediamo di capire meglio quando fare richiesta di questo servizio che è già stato di grandissimo aiuto a moltissime famiglie.

A che serve un’assistenza domiciliare

Oggi moltissime persone decidono di lasciare un famigliare anziano e magari con qualche problema di salute a casa invece che mandarlo in casa di riposo. Le ragioni di tale scelta sono diverse, tra cui un costo molto alto del ricovero per accertarsi che il trattamento sia adeguato. Per risolvere il problema dell’assistenza, si opta per una badante. Si tratta di un’assistenza domicili che aiuta la persona anziana non più autosufficiente a svolgere operazioni quotidiane come alzarsi, lavarsi, mangiare etc. Sono tantissime le famiglie che ogni giorno contano su ceste persone perché si prendano cura dei loro cari.

Quando chiamare il detective

Va però detto che a volte ci possono essere delle problematiche che richiedono l’intervento di un valido detective privato. Tanto per iniziare, si può richiedere l’intervento di un valido detective per controllare le referenze di una persona. La maggior parte delle volte per l’investigatore entra in gioco in un secondo momento. Speso capita che alcuni familiari si accorgano della scomparsa di qualche oggetto prezioso da casa e la badante potrebbe esser un’indiziata. La situazione è peggiore se la casa viene addirittura svaligiata. L a badante può avere passato delle informazioni a dei ladri o addirittura le chiavi. Inoltre, spesso alcune persone notano che la persona anziana ha molti lividi e contusioni. Spesso è del tutto normale per vai dei problemi di circolazioni degli anziani, ma si è scoperto grazie all’investigatore privato che potevano anche esser dei maltrattamenti da parte dell’assistente domiciliare. Alcuni anziani veniva ignorati e lasciati a sé stessi e anche strattonati dalle badanti. Le prove raccolte dalla squadra di investigazioni sono servite per provare i timori dei familiari.

Per pendere subito un appuntamento o saperne di più, basta fare click su www.investigatore-privatoroma.com

Di Editore