Comprex-LogoSiete in cerca di un’azienda che possa offrirvi il massimo dal punto di vista dell’arredamento d’interni? State ristrutturando la vostra abitazione e vi piacerebbe affidarvi alla qualità che l’azienda Comprex ha sempre dimostrato, ma siete un po’ preoccupati perché avevate sentito parlare di Comprex crisi e non vorreste mai ritrovarvi in situazioni poco piacevoli? Vi posso dire che io per primo, quando ho notato la qualità degli arredi di questa azienda, mi sono informato a dovere e in un primo momento ho avuto un po’ paura perché appunto ho letto notizie poco incoraggianti.

Nessuno infatti vorrebbe avere a che fare con un’azienda di arredamento che ha subito una crisi perchè spesso e volentieri il pericolo è dietro l’angolo e si rischia di ritrovarsi in una brutta situazione, difficile da gestire. Con Comprex però la questione è un po’ diversa e ho deciso di scrivere questo articolo perché so quanto una semplice notizia possa arrivare a danneggiare un’azienda e credo che nel caso di Comprex sia necessario fare un discorso un po’ diverso!

Il fatto che la Comprex crisi ne abbia subite è indubbio, ma qual è stato il motivo scatenante? Questo è un fatto importante che va considerato perché sono molte le aziende che hanno momenti di depressione e credo che le cause siano la prima cosa da analizzare per comprendere se effettivamente ci troviamo davanti ad un’azienda poco seria oppure se questa ha avuto solamente sfortuna! Ecco, nel caso di Comprex si è trattato esclusivamente di sfortuna: un socio ha dovuto abbandonare l’azienda e questo ha causato degli squilibri a livello organizzativo difficili da gestire così su due piedi.

La crisi che ha colpito questa azienda però è stata completamente superata e basta visitare il sito web della Comprex per rendersene conto: i prodotti e gli arredi sono ancora di ottima qualità (e nessuno ha mai avuto nulla da ridire in merito a questo) e la Comprex ha acquistato una nuova vitalità imprenditoriale. Ho avuto modo io stesso di metterla alla prova e devo dire che non posso lamentarmi di nulla perché mi hanno saputo offrire un servizio impeccabile, tariffe vantaggiose e arredi di una qualità che da sempre ha contraddistinto questa azienda e continuerà a farlo!

Di Editore