trovanumeriNon siete ancora andati a curiosare nel sito espositivo di Expo 2015? Non avete ancora avuto l’occasione di arrivare fino a Milano? Non potete certo perdervi uno spettacolo del genere, considerando che ci sono persone venute da tutto il mondo e ne vale davvero la pena: se però il vostro problema sta nel fatto che vivete lontani da Milano, vi posso dare una dritta che potrebbe tornarvi parecchio utile, anche per risparmiare qualcosa! Trenitalia infatti ha lanciato una serie di offerte che vi permetteranno di arrivare ad Expo Milano in treno da tutta l’Italia a tariffe scontate del 20% e in questo articolo vi spiegherò nel dettaglio la promozione attiva.

Grazie all’offerta A/R Speciale Expo, promossa da Trenitalia, potete raggiungere direttamente o in connessione le stazioni Milano o Rho Fiera Expo con uno sconto speciale del 20% sul prezzo intero del biglietto, proprio per visitare il sito espositivo risparmiando qualcosa sul viaggio!

L’offerta è valida per tutti i viaggi andata/ritorno, anche in giornate differenti, su tutti i treni del servizio nazionale e in tutte le classi e livelli di servizio, fino al 02 novembre 2015. Per poter aderire, dovete acquistare un biglietto che abbia come destinazione e partenza (per il ritorno) le stazioni di Milano oppure di Rho Fiera Expo ma attenzione perchè la promozione è soggetta a limitazioni di posti quindi conviene prendersi per tempo per non rischiare di non trovare più disponibilità!

Potete acquistare la A/R Speciale Expo fino alle ore 24 del giorno precedente alla partenza del treno, direttamente sul sito web di Trenitalia, presso le biglietterie in stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service oppure chiamando il numero verde di Trenitalia (lo trovate cliccando qui).

Non avete più scuse, quindi, per non andare a visitare Expo Milano 2015, e vi consiglio di approfittarne perchè ne vale davvero la pena! Io ci sono già stato e credo sia un’esperienza che non dimenticherò facilmente. Il mio consiglio, quindi, è di non perdere altro tempo: contattate subito il numero verde di Trenitalia cliccando qui per avere tutte le informazioni nel dettaglio e prenotate il vostro biglietto ad una tariffe ridotta!

Di Editore