ParquetRomaIo e mio marito abbiamo da poco rilevato una piccola villetta in provincia di Roma da ristrutturare. Noi amiamo un arredamento antico con mobili di legno e caminetto. Ci piace che nella nostra casa si respiri un’atmosfera calda ed accogliente.

Per la scelta del tipo di pavimentazione senza alcun dubbio e comune accordo abbiamo deciso per il parquet in ogni stanza anche nei due bagni. Ci siamo affidati a Parquet Roma della ditta Piemme Parquet che ci ha aiutato in ogni passaggio a scegliere la tipologia di legno, il colore e il tipo di messa per ciascun locale.

Nel loro showroom abbiamo trovato un vastissimo assortimento di tipologie di parquet bellissimi di alta qualità. Loro sono molto professionali e con grande cura nel dettaglio ci hanno seguito con grande pazienza non solo nella scelta ma anche nella messa in posa finale.

Nella stanza dove ora teniamo il caminetto Parquet Roma ci ha fatto un pavimento in parquet disegnato che trovo meraviglioso. Anche le scale abbiamo rivestito in legno. Abbiamo apprezzato moltissimo il loro lavoro sia per la qualità sia per i tempi rapidi ma soprattutto per il rapporto qualià/prezzo. Si sa che la ristrutturazione di una casa richiede molto tempo e anche dispendio di energie nella scelta di ogni cosa. La ditta Piemme Parquet ci ha reso tutto più semplice e noi siamo stati davvero molto tranquilli.

Parquet Roma è l’azienda leader nella capitale per la messa in posa dei parquet, offrono moltissimi servizi e siamo certi che fra qualche anno se i nostri pavimenti in parquet perderanno la loro lucentezza o si rovineranno, potremmo contare sempre su di loro per la lamatura e la lucidatura. So che qualsiasi cosa accada mi potrò affidare totalmente al loro intervento. In poche parole ti offrono un servizio completo altamente competente e vantaggioso economicamente.

Lo consiglio vivamente a tutti coloro che decidono per una pavimentazione in parquet. Visitate il loro sito http://www.parquetroma.eu/  e troverete tutte le informazioni e i numeri per prendere appuntamento nel loro showroom e avere un preventivo gratuito sul lavoro.

Affidatevi a Parquet Roma ne rimarrete molto soddisfatti!

Di Editore