Ci sono diverse ragioni per cui dovrete rivolgervi a un’agenzia immobiliare per vendere un immobile di vostra proprietà, come la possibilità di avere più potenziali clienti che vanno a vedere la casa ed evitare il rischio di svalutazione.

L’importante di fissare tanti appuntamenti con potenziali clienti

Prendere appuntamenti con potenziali compratori dell’immobile è un lavoro che deve essere fatto tempestivamente. Se tu sei costretto a posticipare le visite perché magari siete troppo impegnati con il lavoro e con altri impegni, corri il grosso rischio di lasciare troppo a lungo l’abitazione sul mercato. Solo grazie ai molti clienti di un’agenzia immobiliare e alla flessibilità di orario degli agenti, si riesce a fissare molti appuntamenti già nelle prime settimane in cui l’immobile è in vendita. Solo grazie a molti appuntamenti diventa facile vendere. L’agenzia immobiliare ha diverse richieste e il suo lavoro è proprio quello di accoppiare la domanda di case in vendita con l’offerta di immobili in vendita. Il tale maniera gli appuntamenti per vedere l’immobile sono tanti e subito, aiutando a facilitare il processo. Grazie ai tutti quelli appuntamenti, diventa facile che qualcuno, anche più di uno, si mostri interessato e faccia un’offerta. Se volete vendere la casa ma non siete sicuri di poter esser disponibili ogni giorno, a qualsiasi ora del giorno e mostrare la casa, mettendo anche in evidenza i punti forti, affidatevi da subito a una valida agenzia immobiliare che sa come muoversi in questo ambiente.

Come evitare il rischio di svalutazione

Quando una casa in vendita è da tanto sul mercato, si abbassa il prezzo per invogliare i potenziali acquirenti a fare un’offerta. Abbassare il prezzo forse permette di vendere ma avete un’entrate minore rispetto alle aspettative. Una casa che è da tanto in vendita e non ha offerte, viene perciò svalutata. Per evitare questo rischio, rivolgerti subito a un’agenzia immobiliare che trova al più presto un compratore interessato.

Per info e / o prenotazioni: www.impresaimmobiliare.com

Di Editore