Caffè verde, recensioni degli integratori

CaffeVerde2Il caffè verde è un prodotto molto conosciuto nelle terre di origine perché fu proprio così che venne gustato la prima volta, quando veniva bevuto l’infuso dei chicchi di caffè appena colti. Il chicco di caffè è verde, solo dopo tostatura diventa del tipico colore marrone che noi conosciamo. Nei paesi arabi, dove il caffè è nato, viene ancora consumato di tanto in tanto “verde”.

Le proprietà del green coffee sono state recentemente riscoperte e, da quando il dottor OZ ne ha parlato in TV, la sua diffusione è stata capillare.

Non solo l’infuso di caffè verde ha grandi benefici sulla salute, ma soprattutto gli integratori creati con il suo estratto danno effetti straordinari. Sono tante infatti le recensioni che si possono trovare online sugli integratori naturali al caffè verde, noi vi consigliamo di seguire il sito www.caffèverde.com per saperne di più.

Nella sezione recensioni potete infatti vedere i vari integratori creati con questo estratto e quelle che sono le loro proprietà. Ad esempio troviamo il Green Coffee Svetol(R). Si tratta di un caffè verde che aiuta a perdere i chili di troppo. E’ considerato a oggi il più potente, contiene al suo interno il 50% di acido clorogenico.

Altro integratore alimentare è il Green Coffee Puro 6000mg, uno dei più potenti e allo stesso tempo economici. Contiene circa il 20% di acido clorogenico. Molto buono anche il Green Coffe Pure 7000mg, è l’integratore proposto da WeightWorld. Nonostante provenga da un sito straniero, il supporto è in italiano e la consegna avviene entro un massimo di 48 ore.

I benefici del tè verde sono molti. Si parla infatti di riduzione dell’assorbimento dei grassi, aumento del metabolismo grazie all’acido clorogenico, una riduzione dell’assorbimento degli zuccheri e miglioramento delle capacità cognitive. Non solo. Il caffè verde rende molto più forte il sistema immunitario, in quanto ricco di antiossidanti.

Potete trovare tutte le recensioni sul caffè verde in questa pagina.