Vuoi farti un photobook con le immagini più belle ti te i tuoi figli e tuo marito? Mario Gennaro fotografo e art designer saprà darti il meglio!

MarioGennaroDesideri farti fare uno shooting fotografico da un professionista del settore della fotografia? Ti piacerebbe essere immortalata insieme ai tuoi bambini e a tuo marito per poi creare un bellissimo album da riguardare e rivivere nel tempo? La fotografia sa immortalare momenti fantastici, fermare il tempo e farci ritrovare le stesse emozioni a distanza di anni, sempre.

Ti piacerebbero delle fotografie simpatiche, bizzarre e assolutamente non ritratti classici convenzionali. Ti piacerebbe farle in open space, magari in giardino, al parco o comunque location particolari dove i tuoi bambini possano muoversi in piena libertà ma soprattutto essere naturali e spontanei come a casa con i loro giochi?

Allora stai cercando un fotografo versatile e creativo che possa soddisfare queste tue esigenze e rendere gli scatti originali e unici sapendo cogliere la bellezza naturale sia del momento sia di ognuno di voi. Il segreto di un buon fotografo è proprio questo: rapire la verità con uno scatto e coglierne la pienezza della bellezza. Pochi sono in grado di farlo. Pochi hanno la capacità e la sensibilità di donare magia e luce alle foto.

Mario Gennaro con la sua pluriennale esperienza di fotografo professionista e illustratore saprà darti tutto questo e saprà consigliarti l’album più adatto. Lui è anche art designer quindi potrà crearlo lui direttamente a seconda dei tuoi gusti, con illustrazioni, grafiche colorate e molto altro ancora. Perché diventi il libro di momenti di vita con la tua famiglia da sfogliare negli anni e mostrare ai tuoi figli quando saranno grandi.

Affidati dunque a Mario Gennaro fotografo e art designer e sicuramente ne rimarrai soddisfatta. Consulta il suo sito http://mariogennaro.it/ , leggi le sue esperienze biografiche nel campo non solo della fotografia ma anche dell’art design e della graphic design. Vivere la fotografia come arte del quotidiano è il suo motto e ne ha fatto la sua professione.

Puoi seguire Mario Gennaro e i suoi lavori con le sue mostre per il mondo anche sui social network come face book e twitter!