Arrivare in tempo: il metodo migliore

Quando devi prendere un aereo, per motivi di lavoro o per motivi personali, puoi arrivarci in diversi modi, ma se sei sempre in ritardo le tue possibilità diminuiscono. Evita di rendere i mezzi pubblici che, come te, sono sempre in ritardo e prova con il taxi se abiti abbastanza vicino, altrimenti rischi di pagare un sacco. Per fare prima prendi la tua macchina dirigiti non verso l’aeroporto ma scegli una compagnia di autosilo dove parcheggiare a Malpensa. Si tratta di struttura che si trovano nelle immediate vicinanze dove puoi mettere la tua automobile in custodia a una tariffa agevolata mentre sei via. Raggiungerai il terminal con il pratico bus navetta nel giro di pochissimi minuti.

Sveltire la prassi: la prenotazione online

Esiste un modo per limitare al massimo le operazioni e sveltire l’intero processo. Puoi effettuare la registrazione presso la compagnia che hai scelto per parcheggiare a Malpensa direttamente online, non appena hai un attimo, vai al computer collegati al sito della compagnia per prenotare subito il tuo posto auto. Scegli un posto al coperto per proteggere la vettura delle intemperie, oppure scegli un posto allo scoperto per risparmiare al massimo. In questa maniera, al tuo arrivo al parcheggio non dovrai perdere tempo inutile e risparmi minuti preziosi se sei in ritaro.

Arrivare direttamente in aeroporto: il servizio Car Valet

Invece di andare all’autosilo per parcheggiare a Malpensa esiste un partico metodo che ti consente di arrivare direttamente in aeroporto. Se sei un eterno ritardatario prova il praticissimo servizio Car Valet che però è un extra cioè non incluso nella tariffa del parcheggio. Vai direttamente al terminal dell’aeroporto Milano Malpensa con la tua macchina e lascia le chiavi all’incaricato che trovi al desk della tua compagnia di autosilo. Vai subito a fare il check in senza inutili perdite di tempo. Quando sarai già sull’aereo, l’incaricato prendere la tua auto e la porta al ricovero senza che tu debba preoccuparti di nulla.

Di Editore