Se stai per compiere 18 anni e sei alla ricerca di qualche idea originale per il tuo party di compleanno, perché non prendi in considerazione un tema? Quando scegli un tema per per le feste 18 anni Roma, significa che ogni aspetto del party deve seguire questo stesso filo rosso: musica, inviti, cibo, decorazioni e anche il look. Ecco allora qualche idea che potrebbe fare al caso tuo.

Soluzione n. 1: indietro nel tempo

Diverse feste a tema per il compleanno e non solo, vanno indietro nel tempo. Ci sono mollissime possibilità tra cui puoi scegliere: anni 20 in stile Grande Gatsby con abiti con frange e coppe di champagne. Prova casomai con gli anni 50 a ritmo rock n roll e abiti a pois. Altri preferiscono tornare agli anni 70 e ai figli dei fiori in stile hippie. Ultimamente, si vedono spesso feste anni 80 con musica pop di quella decade, lustrini e capelli cotonati. Anche gli anni 90 sono tra i preferiti: anche in questo caso la playlist ha un ruolo fondamentale. Alcuni portano le lancette dell’orologio ancora più indietro e organizzano feste 18 anni Roma in stile toga party.

Soluzione n. 2: ispirarsi a una città o paese del mondo

Un’altra soluzione se sei alla ricerca di un tema per il party dei 18 anni è prendere ispirazione da una città del mondo che ami particolarmente o da un Paese che vorresti tanto visitare. Così nascono le feste 18 anni Roma le trè chic parigine, londinesi ma anche hawaiane, bavaresi con tanta birra e brezel. Organizza una festa che ti trasporti nel sud est asiatico oppure in America del Sud con musiche tipiche e amache, perfetto anche se il tuo party è all’aperto.

Soluzione n. 3: sul set dei film preferiti

Le feste 18 anni Roma possono avere come tema anche uno dei tuoi film preferiti. Potrebbe esser molto divertente trasportare i tuoi amici invitati al party sul set dei film che più ti piacciono ricreandone l’atmosfera con decorazioni e musiche.

Di Editore