La scelta di installare le barre portatutto alla propria auto si lega soprattutto alla partenza per le vacanze, quando è necessario portare con sé un notevole quantitativo di bagagli e accessori, ma anche alla necessità di trasferire oggetti e merci da un luogo all’altro. Questi accessori sono semplici da montare, molto versatili e consentono l’aggiunta di travel box o ulteriori supporti per il trasporto di biciclette e attrezzature per lo sport in genere.

Le barre portatutto Thule sono tra le migliori che si possono trovare attualmente in commercio, sono disponibili in diversi modelli e permettono di risolvere ogni esigenza in fatto di trasporto di bagagli, merci e accessori di qualsiasi tipo.

Barre portatutto robuste, aerodinamiche e stabili

Leggere e resistenti, le barre portatutto Thule in alluminio sono garantite per la robustezza, la silenziosità durante il viaggio e il design compatto ed elegante. I modelli più recenti sono stata perfezionati per ridurre al minimo il rumore e per facilitare al massimo le operazioni di montaggio.

Nella scelta delle barre portaoggetti per l’auto la leggerezza e l’estetica semplice e lineare sono molto importanti, poiché riducono al minimo la resistenza nei confronti dell’aria, evitando di influire sulla velocità dell’auto. Thule è uno dei marchi più noti per questo tipo di accessori, che propone da sempre una vasta gamma di barre portapacchi ideali anche per i lunghi viaggi.

Barre portatutto adatte ad ogni occasione

Le barre portatutto realizzate da Thule permettono di rispondere ad ogni necessità in fatto di trasporto di merci e bagagli con l’auto. L’estetica piatta e lineare non modifica il profilo dell’auto, mantenendone intatte le caratteristiche di aerodinamica con l’ulteriore garanzia della sicurezza e della stabilità nel transitare da passaggi con altezza ridotta, come ponti, gallerie e porticati.

I diversi modelli di barre sono forniti di tutti gli accessori per il montaggio, piedini, chiavi e serrature. L’alta qualità dei prodotti di Thule li rende adatti soprattutto ai fuoristrada e alle automobili per l’outdoor in genere. Se l’intenzione è quella di montare un travel box, si consiglia di rimuoverlo al termine del viaggio, per evitare che influisca sulla velocità dell’auto nei percorsi abituali.

Di Editore