Trova applicazione in moltissimi campi là ozonoterapia a Milano che se rivelata un ottimo sostegno alle terapie farmacologiche tradizionali. Diverse persone, soprattutto quelle anziane nessuno già una grande quantità di farmaci patologie cardiovascolari ma anche diabetiche. Per questo motivo si è spesso restii ad aggiungere ulteriori farmaci che possono avere interazioni indesiderate con gli altri minandone l’efficacia.

Altro motivo per cui si preferisce non esagerare con i farmaci in questi casi è impedire di sovraccaricare I sistemi di filtraggio il sangue come fegato e reni, dando il via ad ulteriori patologie da curare. Inoltre, i farmaci hanno conseguenze negative che impediscono il normale svolgimento dell’attività lavorativa. Basti pensare agli antidolorifici che provocano sonnolenza e impediscono quindi di guidare e attivare macchinari in fabbrica. Vediamo quindi in quali casi si consiglia la ozonoterapia a Milano.

Ernia del disco e mal di schiena. Per curare l’ernia del disco e tutti i dolori al rachide, si consigliano le iniezioni di ozono che ossigenano meglio i tessuti e hanno un’azione antinfiammatoria. Anche I dolori lombari cervicali o tipo cefalea possono essere attenuati grazie all’ozono iniettato.

Problemi articolari. Spesso le persone anziane hanno problemi a casa dj osteoporosi, artrite, reumatismi, artrosi e simili che possono essere alleviati grazie all’ozono O3 che comporta anche una rigenerazione ossea.

Patologie dermatologiche. La terapia con l’ozono a ottimi risultati anche nella cura di dermatite, eczema, acne, psoriasi e simili senza dover ricorrere assoluzioni topiche con cortisone,

Problemi intestinali. L’ossigenazione dei tessuti ottimi risultati anche per le persone che soffrono di problemi intestinali quali colon irritabile, stipsi, gonfiore, stitichezza, colite anche ulcera.

Trattamenti antiage. Chi è alla ricerca di un sistema per ridurre I segni di espressione Learning dove trovare con l’ozonoterapia a Milano, uno trattamento non invasivo che aiuta a ringiovanire la pelle che ha perso la sua naturale tonicità.

Anticellulite.  La miscela di ozono aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite che colpisce maggiormente la zona dei glutei e delle cosce. L’aspetto della pelle migliora con poche sedute.

Di Editore