FabbroVetraioVi voglio raccontare la mia esperienza di quando mi sono trovata con mio marito una domenica notte all’una, rientrati da una cena, fuori dalla porta senza le chiavi. Io non le trovavo in borsa e nemmeno in macchina, forse le avevo perse, anzi ho ipotizzato che mi fossero cadute in strada insieme alla borsa che avevo lasciato sbadatamente aperta. Mio marito dal canto suo le aveva lasciate a casa confidando in me.

E’ stato terribile. Al primo momento non sapevamo cosa fare e chi chiamare a quell’ora. Non conoscevamo nessuno in grado di aiutarci. Il mazzo delle chiavi di riserva non lo avevamo. Per fortuna mio marito con il suo smartphone ha cercato su Google e subito è uscito il numero e il sito di Fabbro Milano di Giuseppe Caso. Abbiamo telefonato immediatamente appena abbiamo letto che erano disponibili tutti i giorni 24 ore su 24.

Ci ha uno dei loro fabbri, che con grande gentilezza e cordialità ci ha calmati e ci ha garantito che in breve tempo ci avrebbe raggiunti sul posto. E così è stato. Arrivato ci ha tranquillizzati e ci ha fatto un preventivo di spesa onestissimo, dicendoci che ci avrebbe montato una serratura provvisoria. Con grande professionalità ha fatto il lavoro in poco tempo dandoci un servizio ottimo che proprio non ci aspettavamo visto anche il costo onesto e l’ora tarda!

Grazie a Fabbro Milano anche se era domenica notte siamo riusciti a rientrare a casa in breve tempo e stando davvero tranquilli.

Ho poi scoperto poi guardando il loro sito http://www.fabbrovetraio.it/        che sono artigiani conosciutissimi e i migliori di tutta Milano e Provincia. Nonostante la concorrenza spietata anche in questo settore, loro sono di fatto i migliori sul campo per qualità/prezzo. Dare un servizio così altamente qualificato, tutti i giorni a tutte le ore a prezzi così vantaggiosi e concorrenziali è uno dei punto di forza di Fabbro Milano oltre al fatto che offrono molti tipi di servizi anche per quanto riguarda rotture o blocchi di serrande, basculanti, tapparelle e anche rotture di vetri.

Di Editore