Sicuramente molti di voi avrete sentito parlare dell’erba legale o della cannabis light, su qualche giornale o in rete. È poi altrettanto sicuro che, se vivete in una grande città, avrete notato un negozio specializzato in questo tipo di articoli o navigando online vi siate imbattuto in un annuncio pubblicitario.

 

Ma di che cosa si tratta esattamente? Perché sta riscuotendo così tanto successo? È davvero consentita dalla legge? Che cos’è Weedzard? Ma soprattutto, come è possibile acquistarla? Domande più che giuste alle quali andremo subito a rispondere. Buon proseguimento di lettura!

 

Che cosa si intende per erba legale?

 

L’erba legale o cannabis light (clicca per maggiori info su SardegnaReporter) si differenzia sostanzialmente nell’erba non permessa dalla legge poiché ha una concentrazione bassissima di THC, il “principio dello sballo” insomma, che si aggira al di sotto dello 0,6 %.

 

Non ci saranno dunque effetti indesiderati su chi ne fa uso, ma bensì una piacevole sensazione di scioglimento dei muscoli e rilassamento generale mantenendo comunque la mente lucida. Il principio attivo al quale bisogna dire “grazie” in questo caso è il CBD ovvero il cannabidiolo.

 

Perfettamente consentita dalla legge e completamente naturale, la cannabis light è diventata in questi ultimi anni un business da milioni di dollari con una notevole diffusione anche in Europa e qui in Italia. I posti di lavoro sono dunque aumentati sia per quanto riguarda la distribuzione (negozi specializzati e rivenditori autorizzati) che la produzione stessa (fattorie biologiche e serre controllate).

 

Si tratta dunque di un prodotto perfettamente controllato al pari di molti altri attualmente presenti sul mercato. Pensate che potete anche consumarlo comodamente per la strada e, se la polizia dovesse fermarvi, vi basterà mostrare il contenitore dove vi è stata venduto e lo scontrino. Perciò è sempre meglio tenere il tutto sempre a portata di mano, semplice no?

 

Tra i benefici che si possono riscontrare usando l’erba legale vi sono sicuramente delle migliorie in caso si soffra di mal di testa, nausea, inappetenza, insonnia, problemi alla pelle o si stiano affrontando dei dolori post operatori. Pare inoltre che possa funzionare anche per lenire le sofferenze dettate da patologie più gravi, ma naturalmente gli studi in merito non si sono certo fermati.

 

Come si può comprare l’erba legale?

 

Come accennato all’inizio, ci si può sempre rivolgere ad un negozio fisico specializzato, ma si possono comunque verificare sempre gli stessi “problemi”. La scelta non è tanta, prima che il prodotto desiderato arrivi bisognerà aspettare un bel po’ e così via.

 

Per evitare tutto questo è sempre meglio dare una bella occhiata online e, in particolar modo, al portale numero uno quale è Weedzard! Al suo interno ci sono tantissimi altri prodotti (compresi oli e semi), una scelta ideale per tutti i gusti, la possibilità di leggere le recensioni degli altri consumatori ed anche un servizio di assistenza clienti per ogni tipo di esigenza.

 

Per ordinare il prodotto scelto vi basteranno un paio di click e la merce scelta vi arriverà comodamente a casa dentro un pacco anonimo per evitare sguardi indiscreti da parte dei vicini.

Di Editore