Diversi progetti da realizzare in vetro per l’Interior design

Per realizzare una porta di ingresso, un parapetto del balcone, la copertura del terrazzo o anche Solo un elemento decorativo, il vetraio Milano è il professionista cui fare riferimento. Il vetro può essere infatti utilizzato per realizzare elementi architettonici, oltreché oggetti su misura di design, che aumentano il pregio di immobili ed edifici di ogni genere, da quelli privati a quelli pubblici.

Anche con l’arredamento classico

Il vetro materiale versatile che risponde a ogni genere di esigenza per essere inserito in arredi moderni minimali ma anche classici e tradizionali. È sbagliato pensare che il vetro serra solo e unicamente per strutture contemporanea poiché anche un arredamento più classico utilizza questo prodotto per diverse creazioni come, per esempio, le ante dei paesi della cucina o della parete attrezzata.

Il box doccia su misura

Inoltre, è un materiale che si usa molto il bagno, basti pensare al cristallo della cabina doccia. Grazie all’intervento di un abile vetraio Milano che mette insieme sapere artigianale e innovazione tecnologica, È possibile realizzare dei box doccia su misura. Infatti, molto spesso capita di non avere misure standard della cabina doccia. Per risolvere il problema, basta rivolgersi a una vetreria che dà vita a ogni genere di progetto.

È possibile realizzare un box doccia con le pareti in cristallo su misura con effetti particolari. Infatti, non esiste solo il cristallo trasparente ma si può decidere di usare un cristallo con delle parti opache che garantiscano maggiore privacy e riservatezza. Grazie al gioco di trasparenza e luce, il vetro aggiunge un quid che rende il bagno un ambiente ancora più curato E raffinato.

È altresì possibile decorare il vetro con qualsiasi motivo. Alla soluzione più utilizzata per avere dei progetti che rispondono alle singole esigenze e ottenere prodotti unici e irripetibili, introvabili da altre parti. Il vetro del materiale che conferisce un valore aggiunto agli ambienti che sembrano subito usciti da una rivista di arredamento che servono le gli ultimi trend dell’Interior design.