acqualeteL’acqua come ovviamente tutti sanno è la nostra principale fonte di vita. Senza di essa non potremmo vivere. Questo ovviamente riguarda tutti gli esseri viventi presenti sul nostro pianeta. Ossia l’uomo, le piante, gli animali, etc. Tutti hanno bisogno di acqua per poter vivere.

Nelle profondità sotteranee si trova l’acqua. Attraversa dei tratti infiniti fino ad arrivare a sbucare dalle rocce, le quali la caricano di sali minerali indispensabili. Proprio queste sostanze si rivelano utili per la nostra salute. Sfortunatamente molte industrie al momento del raccoglimento la trattano e la privano in parte di sali minerali. Il risultato è un acqua poco benefica per l’organismo, che mantiene intatto solo il potere idratante.

L’acqua Lete è una delle molte marche presenti sul mercato, ma si rivela quella con meno sodio presente all’interno. Questo sale minerale non deve essere presente in eccesso dato che non si rivela positivo per la nostra salute.

In pratica una presenza troppo esagerata di sodio provoca il trattenimento dei liquidi all’interno dei tessuti. Tale situazione porta un inefficiente scambio dei liquidi, processo indispensabile per il benessere fisico.

Molti specialisti sono più che favorevoli al consumo di acqua Lete nei soggetti che hanno i seguenti problemi: ritenzione idrica, ipertensione arteriosa, oppure devono seguire una dieta a basso contenuto di sodio.

L’acqua Lete non si limita solamente ad offire i benefici appena menzionati, essa contribuisce il rafforamento di ossa e denti, grazie ad il suo alto contenuto di calcio, altro minerale presente nell’acqua Lete.

L’acqua Lete migliora la digestione e disseta allo stesso tempo. Stimola la diuresi e di conseguenza scorie e tossine verranno espulse maggiormente grazie alla uscita dell’urina. Idrata anche il corpo, insomma un vero e proprio toccasana per il nostro corpo e la nostra salute.

Un sano regime alimentare dove è presente anche l’acqua Lete, migliora il nostro stato di salute. Questo lo dichiarano molti nutrizionisti del nostro Paese. Anche la formazione di gas che da origine in seguito anche ai dolori addominali e problemi come il meteorismo, potrà essere combattuta assumendo acqua Lete.

Per riassumere in breve l’acqua Lete, essa viene raccolta dalle sorgenti ed introdotta nelle bottiglie senza essere trattata, per soprite tutte le informazioni vai sul sito acqualete.it.

Di Editore