Lavoro

Sul posto di lavoro puoi contraddistinguerti da tutti quelli che hanno il solito orologio con il cinturino in cuoio o in metallo, indossando il tuo orologio in legno. Un orologio non può mai mancare al polso quando lavori così sai sempre che ore sono e non arrivi mai in ritardo a tutti i tuoi appuntamenti di lavoro.

Tempo libero

Nelle tue ore libere puoi sempre indossare il tuo orologio in legno che è davvero l’ideale per rendere personale il tuo look. Si tratta di un orologio realizzato con un materiale ecosostenibile e se lo indossi significa che tutte le tue scelte hanno questo tipo di attenzione, alcuni potrebbero tuonare che si tratta solo di una moda passeggera ma gli orologi di questo tipo aiutano a porre l’attenzione sulla sostenibilità ambientale, anche nel mono della moda.  Quando vai in centro città, quando vai a fare un giro in biciletta con la famiglia o vai a trovare un tuo amico, metti al polso un accessorio che ti rappresenti al meglio.

Sera

Se devi andare al cinema, a cena in pizzeria o con dei parenti, puoi sempre mettere il tuo orologio in legno. Anche di sera puoi sempre indossare il tuo prezioso segnatempo che è realizzato con un materiale del tutto naturale che rispetta l’ambiente, grazie a un processo di produzione pulito. Se vesti casual con un pantalone formale, una camicia bianca e un mocassino puoi rendere il tuto più personale con degli accessori di legno, partendo dal tuo orologio e aggiungendo poi la montatura degli occhiali e il papillon di legno: davvero trè chic!

Occasioni speciali

Per distinguerti dalla massa, puoi mettere il tuo orologio in legno al polso anche per un’occasione speciale. Quando hai un evento a cui partecipare, un galà di beneficienza o una cena importante in un bel ristorante indossa il tuo orologio da polso in legno e vedrai che è in grado di comunicare la tua personalità anche se indossi un formalissimo completo giacca pantalone.

Di Editore