Il marchio Nespresso nasce nel 1986 e sin da subito si occupa di vendere cialde. Successivamente si è specializzato nella vendita di macchine per il caffè. In questo modo il servizio offerto alla propria clientela risulta essere completo e molto soddisfaciente.

In una cucina moderna devono essere presenti oggetti adeguati, come una macchinetta per il caffe ad esempio. La Nespresso appunto offre una gamma di questi elettrodomestici e cialde adatte proprio a tutti.

Quest’oggi parliamo del modello Nespresso Citiz & Milk con Aeroccino! Una macchinetta per il caffè presente in una gamma molto varia di colori. Si rivela un modello ottimo nel designer e studiato nel dettaglio. Tanto per incominciare si dimostra un po’ più stretta paragonandola agli altri modelli di macchine Nespresso. Allo stesso tempo però è stata progettata più alta.

Ottima sia in ufficio che nella propria abitazione date le sue caratteristiche estetiche. Oltre a rivelarsi robusta è un perfetto elettrodomestico dato che presenta svariate qualità, è anche stata progettata per non consumare molta corrente. Questo è dovuto alla sua classe energetica A. Naturalmente la Nespresso Citiz & Milk con Aeroccino è marchio CE. Questo significa che ha passato i test di controllo dell’Unione Europea, che l’ha reputata sicura e di qualità. Una macchina in possesso di un porta tazze regolabile. Inoltre prevede l’espulsione in modo automatico della capsula impiegata per il caffè e il contenitore ne può raccogliere fino a 11.

Un altro aspetto interessante riguarda il tempo di riscaldamento, ossia 25 secondi.

La macchina è dotata anche di una funzione per la decalcificazione. A queste due caratteristiche se ne aggiunge un’altra che offre lo svuotamento del serbatoio e della caldaia.

La capacità di trattenimento del serbatoio è di 1 litro. Ma i vantaggi offerti non sono ancora finiti ed è proprio per questo che la consigliamo. Possiede la funzione di spegnimento automatico. Questa si attiva quando la macchina non viene utilizzata. Sono sufficienti 9 minuti. Dopo averla provata personalmente non ci saranno più dubbi sulla Nespresso Citiz & Milk con Aeroccino.

Di Editore