Quando atterri all’aeroporto di Milano Malpensa, ci sono diverse soluzioni che puoi scegliere per spostarti e recarti dove ti serve, magari per motivi di lavoro. In particolare, puoi preferire il noleggio auto con o senza conducente. Vediamo di darti alcune indicazioni su quale soluzione sia meglio e si addica alle tue specifiche esigenze.

Con conducente

Se prendi un’automobile a noleggio con conducente, significa che hai a disposizione il mezzo che preferisci e non devi nemmeno preoccuparti di doverlo guidare. Si tratta in tutto e per tutto del servizio noleggio con conducente privato di cui forse hai già sentito parlare con la sigla ncc. È un sistema molto valido e usatissimo al giorno d’oggi per arrivare dove devi senza preoccupazioni. In breve, ti dà la possibilità di avere un taxi prenotato tutto per te senza doverlo pagare a minuti o chilometri fatti. Sono vantaggi non da poco a cui chi viaggia spesso sa dare il giusto peso. Per la prima volta in assoluto, non ti tocca aspettare fuori dall’aeroporto per trovare un taxi. ma hai il tuo autista che ti viene a prendere.

È la scelta migliore da fare nel momento in cui non consoci bene al città e le strade. Sebbene esistano i navigatori satellitari, guidare in un luogo che non conosci può essere stressante, ma da oggi puoi semplicemente evitarlo. È l’ideale se devi fare solo un viaggio o un paio di giri in città.

Senza conducente

Se hai esigenze diverse, puoi sempre decidere di prendere un’automobile a noleggio senza conducente. Sarai quindi tu a guidare il veicolo scelto tra quelli delle migliori case automobilistiche secondo le tue necessità. Non hai alcun orario da rispettare e puoi muoverti in totale autonomia, fermandoti quando desideri tu oppure proseguendo il tuo viaggio fino a destinazione. È una scelta molto valida soprattutto nel momento in cui hai la necessità di aver un veicolo per spostarti durante una permanenza più lunga in città.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.noleggioautomalpensa.com

Di Editore