Lettura dei tarocchi gratis

TarocchiIl servizio di lettura gratuita dei Tarocchi che aiuta a comprendere

Nella nostra vita abbiamo sempre diffidato da ogni cosa, temuto ogni novità: è sulla base di questo presupposto che nasce la lettura dei tarocchi gratis.

Trattasi di un servizio reso in forma gratuita proprio allo scopo di far comprendere come abbia luogo l’attività delle cartomanti, per far capire che trattasi di un’attività tutt’altro che oscura.

Nella sua genuinità e trasparenza, la lettura dei tarocchi gratis rappresenta un veicolo di salvezza per molti, ignari che ad aspettarli sono momenti di infinita gioia.

 

Salute, amore, lavoro: la condizione umana ha bisogno di certezze

Vi siete mai chiesti perché mai salute, amore e lavoro rappresentino i principali settori per i quali sia richiesta la lettura gratuita dei Tarocchi?

Trattasi delle cose più care che abbiamo, in cui la nostra esistenza irradia le sue energie, ivi si innescano forze misteriose che temprano la nostra vita nel suo quotidiano trascorrere.

I fatti si avvicendano con una velocità inarrestabile e noi, di tutto questo movimento, senza neppure rendercene conto, ne siamo protagonisti.

 

La lettura dei tarocchi gratis mette in evidenza la nostra centralità nel Creato.

Il fatto è che la vita ci sfugge di mano, siamo troppo presi dall’affanno e dalla routine quotidiana che concorre a farci desiderare dell’altro.

Abbiamo l’amore, ma desidereremmo una buona salute, abbiamo quest’ultima ma ci preoccupiamo dei nostri successi sul lavoro, abbiamo tutto ma non siamo mai soddisfatti.

E’ il colmo, un assurdo paradosso forse, ma è la vita, la nostra condizione umana ci regala generosamente qualche preoccupazione: essa è necessaria forse più del bene, perché che rende stabile ed equilibrata la nostra esistenza.

La lettura dei tarocchi gratis ce lo insegna: la nostra esistenza oscilla in un equilibrio perfetto, essa non sarebbe in grado di scorgere la luce senza prima aver vissuto l’esperienza del buio, e non sarebbe in grado di conoscere la gioia senza aver priva assaporato il dolore. Ma, alla base dell’accettazione di questa giostra di eventi, c’è la conoscenza.

 

L’uomo è bramoso di certezza e non ne possiede, se non a tratti. In questo straordinario, acceso contrasto di colori che a pennellate tinge la nostra esistenza, in questo scenario così incostante e pur tuttavia così perfetto ed armonico dinanzi al Tutto, la lettura dei tarocchi gratis si pone come strumento vincente di risolutiva e pacata accettazione delle cose.

Arcani maggiori dei Tarocchi: il simbolismo perfetto che incarna il nostro vissuto

La lettura gratuita degli Arcani Maggiori dei Tarocchi si pone come strumento legato al simbolismo, lo stesso che è a fondamento della religione, della legge, del codice della strada, della comunicazione umana, lo stesso che è alla base degli scritti danteschi: tutto è fatto di simboli.

La nostra cultura è fatta di simboli.

Dal mare alla terra, dalla porzione di cielo visibile a quello invisibile, tutto ci parla attraverso i simboli.

Il nostro Universo, l’intero Creato è fatto di numeri, di immagini. Riflettiamoci.

A tutto diamo un senso compiuto perché ad esso è stata dato, dai nostri avi.

E questo senso compiuto è destinato a procrastinarsi di generazione in generazione, il simbolismo è il nostro prezioso patrimonio.

Ed è nei simboli che gli Arcani Maggiori, alla base della lettura dei tarocchi gratis, trovano alimento.

Il sole, la luna, l’acqua, i colori, le espressioni dei volti, la posizione delle mani sono in essi rappresentati in maniera così forte e spietata da lasciare senza fiato, perché sembrano parlarci, rivelarsi a noi in tutta la loro pienezza. Essi sono attuali, sempre attuali, espressione disincantata, viva e vera della nostra vita.

 

Il Giudizio, la Torre, la Forza, la Giustizia: essi possiedono un senso compiuto solo se letti ed interpretati da cartomanti competenti che si facciano per noi carico di estrapolare il messaggio a noi destinato tramite la lettura di tarocchi gratis.

Ci è data la possibilità di conoscere e di orientare la nostra vita verso il bene, in base a quello che è presagito per noi. Una possibilità straordinaria, che noi non possiamo fare  a meno di sfruttare. Dobbiamo aprire gli occhi, il risveglio, ecco quello che ci occorre.

E’ dall’interpretazione delle carte che possiamo trovare le risposte che cerchiamo, il nostro destino, solo apparentemente cieco, trova nel simbolismo in esse incarnato la risposta che cercava e che ognuno di noi merita.

 

Perché l’uomo è destinatario di un’intelligenza superiore, è grazie ad essa che può vivere meglio e bene la sua esistenza sulla terra.

Prima di congedare questo mondo l’uomo ha dritto al suo premio di ricchezza feconda: la sua felicità. Grazie ad una riflessiva lettura dei Tarocchi gratis, possiamo intraprendere questa strada.