I materiali per il rivestimento

Le piastre per capelli ghd sono quelle realizzate con i materiali migliori come la ceramica, la vetroceramica e la tormalina in modo da lisciare il capello senza rovinarlo, lasciandolo liscio e lucente.

L’impostazione della temperatura

È di fondamentale importanza avere la possibilità di impostare la temperatura della piastra e il brand numero uno di questo settore, cioè Ghd, ha inserito in ogni piastra il pratico regolatore. In base alla tipologia di capelli, andrebbe regolata la temperatura giusta. Chi ha i capelli fragili, secchi rovinati e sottili non dovrebbe superare i 170° – 190°. Chi ah i capelli trattati, meglio se preferisce una temperatura massima di 210°. Solo chi ha capelli sani, forti e grossi può osare fino al 230°.

La funzione di riscaldamento ultra fast

Le piastre per capelli ghd sono perfette per chi è sempre di fretta e al mattino ha la necessità di prepararsi nel minor tempo possibile. La piastra, infatti, ha la partica funzione di riscaldamento veloce così in appena 30 secondi è pronta e si può iniziare la piega che durerà poi tuta la giornata.

Le dimensioni diverse

Le piastre per i capelli di Ghd sono disponibili anche in diversi formati per potere essere adatte a capelli di lunghezze diverse. La piastra normale è l’ideale per i capelli medi e lunghi ma quella con le piastre strette è perfetta per chi ha i capelli corti per velocizzare le operazioni di lisciatura, chi ahi capelli molto lunghi dovrebbe preferire una piastra Ghd più larga.

La possibilità di uno styling diverso

La piastra è uno strumento che on può mai mancare nella trousse di una ragazza per avere i capelli in perfetto ordine in ogni momento, con la piastra a si possono realizzare diversi styling, il primo è ovviamente la piega liscia ma for senno tuti sanno che si possono anche realizzare delle onde, ruotando la piastra mentre la si passa. I boccoli realizzati possano essere precisi oppure con una texture più naturale grazie a spray salino e spettinando i capelli a regola d’arte.

Di Editore