La cartomanzia, cos’è e a chi rivolgersi

Cartomanzia2La cartomanzia è una forma d’arte che permette, attraverso un mazzo di carte, di esaminare il passato, delineare il presente e predire il futuro. Si tratta di un sistema estremamente complesso da capire, alla portata esclusivamente di persone dotate di particolare sensibilità e profonda conoscenza dei segreti dei tarocchi e delle carte che li compongono.

Si tratta di uno strumento da utilizzare per aiutarci ad individuare i problemi, esaminare le situazioni, risolvere eventuali dubbi o affrontare le paure che opprimono la nostra vita. Diversamente da quanto pubblicizzano molti pseudo cartomanti, che vogliono solo guadagnare sulle spalle delle persone, la cartomanzia non può assolutamente essere utilizzata come mezzo per curare le malattie.

La cartomanzia e la lettura dei tarocchi sono un’arte divinatoria attraverso la quale si possono ottenere informazioni su ciò che stiamo vivendo e sul nostro futuro grazie ad un’attenta interpretazione dei simboli e delle posizioni assunte dalle carte.

Per un cartomante serio professionale l’unico scopo è quello di consigliare ciascuno di noi su quale sia il comportamento più adeguato da assumere in determinate circostanze per poter risolvere al meglio qualsiasi questione riguardante la nostra vita.

Uno dei fattori base della cartomanzia è la consapevolezza, ovvero il fatto che ognuno di noi, inconsciamente, conosce già le risposte a moltissime delle domande riguardanti la propria vita. È compito di un bravo ed esperto cartomante instaurare un rapporto con il nostro subconscio ed aiutarci a capire quali sono le risposte che cerchiamo ed i comportamento da seguire per raggiungere il nostro obiettivo nel migliore dei modi e  nel minore tempo possibile.

Oggi sono sempre più numerose le persone che si affidano alla cartomanzia, dalla lettura dei tarocchi al telefono a quella fatta on-line, per poter avere un sostegno ed individuare le strade migliori da seguire per avere un futuro il più roseo possibile.