PVCInfissi3Abiti a Roma in una casa vecchia? Le tue finestre hanno spifferi che ti costringono a tenere alto il riscaldamento? Non ne puoi più di finestre che si incastrano tra loro o che non si chiudono bene?

E’ l’ora di cercare infissi in PVC!! Su infissi in PVC Roma (https://infissiinpvcroma.wordpress.com/ ) puoi trovare la soluzione a te più congeniale di nuovi infissi per la tua casa al minor prezzo!

Con il nome PVC (cloruro di polivinile) si intende un materiale termoplastico creato partendo da materie prime naturali derivate dal petrolio e dal sale.
Il PVC è una nelle materie plastiche più adattabili, più isolanti, non infiammabile ed è dotata di resistenza molto elevata. Per questo è ottimo per l’edilizia! Le finestre e i serramenti in PVC sono il modo più efficace per risparmiare, sia in termini economici che ambientali.

Mantieni il caldo più a lungo grazie alla capacità, che il PVC ha, di mantenere isolato l’interno della casa da freddo, pioggia, umido e vento. E questo vale anche per l’estate! Non serve che il tuo condizionatore rinfreschi anche l’esterno!! Con il PVC il fresco rimane all’interno della casa diminuendo anche i consumi! Inoltre, nelle grandi città come Roma, porte e finestre possono anche riparare dall’inquinamento acustico, isolando dai rumori e creando all’interno della casa un clima più rilassato e meno caotico.

Non ti basta? Sappi che il PVC è un materiale riciclabile al 100%!! Infatti è possibile fonderlo ripetutamente senza che esso perda le sue qualità! In più questo materiale ha una lunghissima durata!! Infatti porte, finestre, infissi e serramenti in PVC durano più di 30 anni!!!

Avere un preventivo è facile! Basta scegliere il tipo di infisso che preferisci, inserire le misure da te richieste e avrai il miglior prezzo disponibile sul mercato! Nel giro di 12 ore verrai contattato per discutere i dettagli dei lavori (quando iniziare i lavori, quanto tempo verrà impiegato, ecc…).

Allora cosa aspetti a visitare infissi in PVC Roma ? Fatti fare un preventivo ad hoc!! Gli infissi in PVC hanno rimpiazzato nel tempo materiali tradizionali come legno e alluminio, i quali costano di più e sono di più difficile lavorazione!È ora di cambiare! È ora di risparmiare!

Di Editore