Il chirurgo plastico Roma che mi ha operata: lo consiglio!

chilurgoAvete intenzione di effettuare un intervento di chirurgia plastica? Vivete nella Capitale ma non conoscete nessuno che possa darvi qualche dritta per evitare di ritrovarvi nelle mani sbagliate? Allora siete capitate nel posto giusto: oggi infatti ho deciso di dedicare un articolo al chirurgo che mi ha operata qualche mese fa, il dott. Contreas, perchè credo che poter avere una dritta sia davvero molto utile. Personalmente devo dire che presso il centro di Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica del dott. Contreas mi sono trovata benissimo: sulle prime ero un po’ agitata perchè sapevo che mi sarei dovuta sottoporre ad un’operazione vera e propria, con tutti i rischi che questa avrebbe potuto comportare, ma allo stesso tempo sapevo anche che il dott. Contreas era davvero molto esperto e competente quindi sono andata avanti.

Ho contattato il chirurgo plastico Roma un po’ per curiosità, all’inizio: ne avevo sentito parlare molto bene ma mi aspettavo anche delle tariffe alle stelle quindi sono arrivata nel suo studio un po’ scettica. Dopo un breve colloquio ho capito che avevo di fronte una persone davvero molto competente e professionale e già questo mi ha tranquillizzata perchè è importante avere fiducia nel proprio chirurgo.

Quando poi mi ha presentato il preventivo, devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè mi aspettavo dei prezzi decisamente più alti, e non ho avuto più molti dubbi: ero decisa e convinta di volermi sottoporre ad un intervento di mastoplastica additiva presso il CAP quindi ho fissato l’appuntamento e sono andata avanti.

L’operazione è andata benissimo, e anche in seguito all’intervento non ho dovuto affrontare grandi imprevisti: tutto è andato per il meglio e adesso ogni volta che mi metto in costume o che mi spoglio sono fiera del mio seno impeccabile!

Se quindi anche voi siete alla ricerca di un chirurgo plastico Roma, seguite il mio consiglio: contattate il CAP e fissate un appuntamento con il dott. Contreas, sono certa che non ve ne pentirete e che finalmente anche voi potrete vantare un seno perfetto e dire addio all’imbarazzo!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” CAP – Chirurgia Ambulatoriale Specialistica ” Telefono 06.86205090 – 06.86206842