Ecco la nuova collezione degli zaini Nitro.

Logo-NitroBagsLo zaino Chase – Paradise è forse il modello più amato per diverse ragioni, dapprima si noterà subito la texture dalla fantasia tropicale fresca e frizzante che rende lo zaino adatto anche per la città. In secondo luogo vi è la praticità: con un volume di 35 litri è uno zaino molto capiente, ideale per riporre di tutto grazie a moltissime tasche, zip e retine con chiusura velcro. Sul retro si trova una tasca imbottita per ospitare laptop fino a 17 pollici e all’interno altre tasche per riporre tutto quanto si desidera. In questo modello ci sono anche l’uscita per gli auricolari e il gancio porta skate.

Un altro modello molto apprezzato e richiesto è il Weekender, proposto in due texture: denim e camouflage. Ambedue hanno tessuti morbidi e di tendenza ma allo stesso tempo resistenti. Questo modello ha una capacità di ben 42 litri, l’ideale se si progetta un weekend fuori casa: tutto l’occorrente può tranquillamente essere riposto in questo zaino. Le fibbie in pelle sono resistenti e regolabili con un magnete per una salda chiusura. Anche qui c’è una tasca rinforzata per il laptop e diverse cerniere a zip per i piccoli oggetti. La comodità è massima grazie allo schienale ergonomico e agli spallacci imbottiti regolabili. Inoltre i laccetti addominali e il sostegno lombare rinforzato rendono questo zaino ideale per le camminate.

Il modello Venice – Paradise combina invece la caratteristiche di sacca e zaino, sembra infatti una sacca ma invece è capiente e funzionale come uno zaino. Anche qui troviamo molte tasche e zip per laptop, ipad, chiavi etc. Sono presenti anche le comode fibbie in pelle con chiusura a magnete. La scelta dei tessuti è il punto forte di questo modello: texture tropicale che si contrappone al tessuto color panna. Questa scelta rende questo zainetto ideale sia per la città che per la spiaggia.

Infine vi è anche la comoda borsa porta tutto Carry All Bag che mantiene la comodità e capienza di numerose tasche con texture di tendenze, caratteristiche tipiche di Nitro.

Facendo click sul sito internet all’indirizzo web: www.nitrobags.it è possibile visionare l’intera collezione e acquistarla!