Luce notturna per wc

 

I nonni sono e persone più importanti della famiglia, sempre disponibili verso tutti, ma ahimè con l’avanzare degli anni sono sempre un po’ meno autonomi, quest’anno per Natale non fate il solito regalo di dubbia utilità, ma scegliete qualcosa che salvaguardi la loro incolumità: una Luce Notturna per wc.

 

La luce notturna è dotata di un sensore di movimento ad infrarossi, posizionabile nella parte interna del water e precisamente sul bordo e non crea alcun fastidio di seduta.

 

La possibilità di regolare la luminosità  evita quel fastidiosissimo inconveniente di restar accecati quando ci si reca in bagno nelle ore notturne.

 

Questa luce intelligente si accende autonomamente, solo nel buio, qualora si entra in bagno di notte, già nel raggio di 2-3 metri, indicando il percorso da seguire in tutta tranquillità.

 

Si spegne da sola dopo pochi minuti dall’ultimo movimento rilevato, contribuendo ad un reale risparmio energetico e soprattutto evita alla nonna di inciampare, mentre è alla ricerca dell’interruttore.

 

Si installa in pochi secondi, è pratica da posizionare, si adatta a qualsiasi forma di water, non servono né tecnici né attrezzature particolari e soprattutto nessun ingombro di cavi o fili, infatti è alimentata da due batterie semplici da cambiare quando sono esaurite.

 

Sul mercato sono disponibili sia a colore fisso che con la funzione cambia colore, semplicemente premendo un tasto si potrà selezionare i diversi colori che a rotazione si susseguiranno per 15 secondi.

 

Ringraziamo per l’articolo IdeaRegalo.it, portale di consigli per le idee regalo. Troverai suggerimenti utili su cosa regalare a Natale e non solo!

Di admin