DiamondsQualche soldo in più vi farebbe sicuramente comodo e state considerando l’ipotesi di rivolgervi ad un compro oro per vendere i vostri preziosi e riuscire a ricavarne una buona somma di denaro? Avete un po’ paura perché sapete benissimo quanto questo sia un settore pericoloso, in cui non tutti operano nel modo corretto e previsto dalla legge e vorreste essere certi di rivolgervi a veri professionisti, che operino rispettando le norme vigenti e che siano del tutto trasparenti anche nella valutazione dei vostri diamanti? Allora siete nel posto giusto: anche io poco tempo fa ho deciso di rivolgermi ad un’attività che acquistasse i miei preziosi, e devo dire che all’inizio ho avuto qualche problema a trovare quella giusta! Alcuni infatti non mi richiedevano nemmeno un documento d’identità, altri mi proponevano delle valutazioni del tutto disoneste (mi ero presa la briga di controllare prima in internet) e quindi non sapevo a chi rivolgermi per trovare onestà, trasparenza e convenienza.

Un amico però mi ha consigliato di provare a contattare il compro diamanti Roma: lui aveva già avuto modo di conoscere qualche professionista e sapeva che si trattava di un negozio serio e assolutamente in regola. Ho quindi voluto provare e devo dire che se oggi sono qui che lo consiglio anche a voi è perché finalmente ho trovato il posto giusto per vendere i miei preziosi, senza dovermi preoccupare di nulla.

La valutazione che è stata fatta dei miei diamanti è stata del tutto onesta, mi è stato richiesto di presentare un documento di identità valido e solo allora abbiamo potuto procedere con la vendita vera e propria. Vi lascio immaginare il mio stupore nel rendermi conto che un anello in diamanti che possedevo da ormai una vita e che non avevo più indossato perché rotto aveva un valore elevatissimo e sono tornata a casa con un sorriso stampato sulle labbra, dopo essermi concessa un piccolo giretto di shopping!

Sicuramente questo è un periodo perfetto per rivolgersi al Compro Diamanti Roma: dopo il crollo della borsa del 2008 infatti le valutazioni dei preziosi si sono alzate parecchio quindi non perdete altro tempo!

Di Editore