Se anche tu seno piccolo e lo trovi poco femminile, sappi che ci sono diversi metodi e sistemi che puoi mettere in atto per farlo aumentare di volume. Abbiamo setacciato tutto il Web alla ricerca delle soluzioni che assicurano un risultato migliore e ora te ne proponiamo 4.

  1. I prodotti cosmetici. Il commercio esistono davvero moltissimi prodotti validi per contrastare il naturale decadimento del seno. Se il tuo seno sembra poco perché cadente e vuoto, puoi utilizzare delle creme a base di collagene e retinolo che aiutano la pelle a tendersi per bene. I risultati non sono immediati perciò armati di pazienza e costanza.
  2. Il reggiseno imbottito. Per valorizzare il tuo seno di taglia ridotta, indossa un reggiseno imbottito. È il trucco più utilizzato e che garantisce i risultati migliori. Oggi esistono delle imbottiture da inserire all’interno di qualsiasi reggiseno, chiamati scherzosamente pesciolini per via della loro forma. Sono sostanzialmente delle piccole protesi rimovibili.
  3. L’abbigliamento ben studiato. Per far apparire il tuo seno praticamente più grande e voluminoso ci sono indumenti migliori di altri. In poche conoscono i trucchi per far sembrare il seno più grande semplicemente con il giusto top. Per esempio, fanno al caso tuo abiti con più tessuto nella parte davanti come fiocchi, drappeggi, volant, balze, pieghe e così via. Gioca anche con le scollature giuste e con le fantasie che dovrebbero essere piccole personalità fiori grandi ma piuttosto fiorellini e pois.
  4. L’opzione chirurgica. Se vivi davvero male il problema del seno piccolo, potresti prendere in considerazione l’opzione chirurgica. Il chirurgo plastico consiglia di aspettare oltre i 18 anni perché il corpo potrebbe ancora cambiare. L’intervento di mastoplastica additiva permette di aumentare la taglia del seno grazie a delle protesi in gel di silicone da impiantare dal cavo ascellare oppure sotto al seno. L’intervento è definitivo e potrai sfoggiare un decolleté più armonioso e proporzionato ma tieni presente che si tratta pur sempre di un intervento chirurgico con i relativi rischi.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.chirurgoplasticomilano.eu

Di Editore